Banner
Plasma Phobia

Il Festival di Musica Elettronica

PLASMA PHOBIA "L'Epidemia del Suono" 

DOMENICA 24 APRILE 2011 ... DALLE 21,00 ALLE 05,00 

DIRETTA NAZIONALE RADIOFONICA E TELEVISIVA - 30 ARTISTI INTERNAZIONALI - E TANTO TANTO SPETTACOLO !!! 

  

IL FESTIVAL  DI MUSICA ELETTRONICA

PLASMA PHOBIA “L’Epidemia del Suono” 

 

VIDEO UFFICIALE PLASMA PHOBIA - CIRCOPLASMA 24aprile2011 Fatti contagiare dall'Epidemia del Suono .... Effetti speciali, colori gioiosi, acrobazie spettacolari e ben 40 circensi … Una kermesse di musica elettronica proposta dai migliori artisti internazionale, scenografie mozzafiato, animazioni uniche, laser tridimensionali, giochi d’acqua, fuochi d’artificio d’interni e coreografie esclusive. 

 

 

LA STORIA:

PLASMA PHOBIA nasce nel 1994, anche se molti riconoscono nell’evento di Sabato 1 Aprile 2005 realizzato all’Ekatos di San Polo D’Enza (RE) la vera nascita del marchio. PLASMA PHOBIA un brand che in breve tempo è divenuto sinonimo di TENDENZA a livello nazionale, sicuramente una situazione che negli anni novanta a scritto la storia della musica techno-trance italiana e non solo.

PLASMA PHOBIA contava più di 5000 presenze a notte, 10000 mani che si alzavano al cielo hai ritmi melodici dei dee jay, 10000 piedi che non si fermavano mai, questo era il PLASMA PHOBIA dove tutte le notti si esibivano artisti di fama nazionale e internazionale come: GIGI D’AGOSTINO, STEFANO NOFFERINI, FRANCESCO ZAPPALA’, GABRY FASANO, FRANCESCO FARFA, PAUL VAN DIC, CARL COX, SVEN VATH, LAUREN GARNIER, CLAUDIO COCCOLUTO, JOE T. VANNELLI, GIANNI PARRINI, KILLER FABER, ANDREA GIUDITTA, COMINOTTO, RICKY LE ROY, MARIO PIU’, MAURO PICOTTO, ALEX NERI, MARCO DIONIGI, ADRIAN MORRISON, LORENZO LSP, RICCI, DONATI, GINGER, IL PRINCIPE MAURICE, ROBERTO FRANCESCONI, FRANCHINO, MICHEL ALTIERI, WOLF, MAD BOB e tantissimi altri.

 

CENNI INFORMATIVI:

Periodo: Domenica 24 APRILE 2011

Orario: dalle 21,00 alle 05.00

Tema evento: CIRCO PLASMA (40 artisti circensi ricreeranno il fantastico mondo del circo)

Location: EXODUS Gualtieri (Re)

Capienza: 6000 persone,suddivise in 4 sale.

Target:   20anni/40anni

30 artisti di fama Nazionale e Internazionale

diretta Nazionale sulle frequenze di M2O

diretta Nazionale su Sky e Enjoy Television

 

1) PALINSESTO  ARTISTICO SVILUPPATO IN QUATTRO SALE (il programma potrebbe subire delle modifiche)

Numerosi i personaggi/artisti che si esibiranno in questo “Festival di musica Elettronica” tra tutti spiccano i nomi di: GABRY PONTE (EIFFEL 65), MOLELLA & ALEX NOCERA (RADIO M20), EMANUELE INGLESE, GIANNI PARRINI, KILLER FABER, ROBERTO FRANCESCONI, RICCI, ROLAND BRANT, CLAUDIO LANCINHOUSE, CLAUDIO DI ROCCO e tantissimi altri.

Ospite INTERNAZIONALE: DJ MOTIV8 (The Black Eyed Peas)

 

2) LA STRUTTURA:

La location è l’EXODUS di Gualtieri (Re), completamente adattata e rinnovata per l'occorrenza. Questa struttura oggi non deve assolutamente invidiare nulla ai più gettonati palazzetti: infatti può ospitare fino a 6000 persone, 3000 posti auto, 6 punti bar, 2 punti ristoro, impianti audio e luci allestiti rispettando tutti i requisiti e le esigenze tecniche e logistiche della diffusione e della amplificazione.

 

3) UNO STAFF D’APPOGGIO A LIVELLO DI PUBBLICHE RELAZIONI E COMUNICAZIONE NAZIONALE che, attraverso uno scrupoloso studio del territorio interpreterà le particolari esigenze del pubblico, adattando lo svolgersi dell’evento in conformità alla fruibilità collettiva. Il sopraindicato presidierà inoltre capillarmente le fasce nevralgiche della circoscrizione predisponendosi al fine di diffondere anzitempo l’immagine e le qualità distintive dell’evento.

 

4) INVESTIMENTI DEPUTATI ALLA RECLAMIZZAZIONE

Citiamo adesso per punti il battage propagandistico pianificato: 

A-    200.000 depliant, stampati in quadricromia di notevole impatto visivo, verranno distribuiti nell'arco di tutto il Nord Italia. Il depliant, conterrà  tutti i dati salienti relativi all’EVENTO in effettuazione.

B-    10.000 locandine f.to 35x50 cm in quadricromia, che verranno affisse all'interno di esercizi pubblici nell'arco di tutto il Nord Italia.

C-    2.000 manifesti f.to 150x100cm in quadricromia, che verranno affissi negli appositi spazi comunali  nel raggio di 200 KM dalla location

D-    PUBBLICITA’ SU RIVISTE SPECIALIZZATE Ci si avvarrà della collaborazione di numerose riviste specializzate di moda e attualità aventi una diffusione Regionale e Nazionale.

E-    PUBBLICITA’  RADIOFONICA Ci si avvarrà di una serie di spot pubblicitari radiofonici che pongano l’evento, all’attenzione dell’utenza i quali verranno trasmessi all’interno delle fasce di più alto ascolto delle maggiori emittenti Regionali aventi un area di copertura del segnale di frequenza sovrapponibile alla cintura del territorio in questione

F-     EMITTENTI TELEVISIVE Ci si avvarrà della collaborazione di numerosi network televisivi  Regionali e Nazionali.

G-    QUOTIDIANI Ci si avvarrà di un’importante ufficio stampa che avrà il compito di divulgare su tutta la carta stampata i redazionali dell’evento in programma.

H-    WEB e INTERNET Contiamo più di 30000 contatti tra social network e siti internet un popolo di persone che riceveranno tutte le informazioni del programma in effettuazione in tempo reale.

 

 

 

 

Copyright © 2010 LavoroRoberto.it  di  Roberto Villa - P.IVA 01496040195 - Tutti i diritti riservati.

26021 Annicco (CR) Italy - Via Roma, 45

     

Design by GPV Solutions