Banner
L'EVENTO DELL'ESTATE 2011 con SVEN VATH PDF  | Stampa |
L'EVENTO DELL'ESTATE 2011 con SVEN VATH
 
 
Venerdì 24 giugno SVEN VATH, dj e produttore di culto dell'elettronica mondiale, suonerà per la prima volta a Brescia, nella location estiva più esclusiva della città: il giardino estivo del De Vil di Mazzano, che per l'occasione si trasformerà in un vero e proprio club a cielo aperto.


L'evento, organizzato da Metempsicosi, in collaborazione con i più importanti staff della zona, si terrà infatti nell'estivo di questo bellissimo ...
locale, completamente circondato dal verde ed arredato all'insegna del lusso e dell'eleganza.

La notte del 24 giugno, SVEN VATH sarà il protagonista assoluto della console e si esibirà in un extended set di 4 ore, sul palco della Main Room, che verrà appositamente allestito a bordo della piscina. Nel privè house la line up sarà invece tutta italiana e vedrà come ospite PIRUPA, il dj emergente italiano più apprezzato all'estero.

Ma le sorprese non finiscono qui, perchè anche Dj Mag Italia ha scelto di partecipare come partner ufficiale dell'evento, per festeggiare in occasione di questo specialissimo appuntamento estivo, il suo primo compleanno.

L'evento avrà luogo anche in caso di maltempo e verrà spostato in una delle sale interne della Discoteca.


BIOGRAFIA SVEN VATH
Sven Vath è oggi considerato uno dei dj storici della musica minimal- techno, grazie ad una lunghissima carriera di successi discografici ed imprenditoriali alle spalle. Dietro ai piatti fin dagli anni Ottanta, questo poliedrico artista ha assunto mille identità; dal successo mondiale del progetto OFF con 'Electrica Salsa', si è fatto successivamente portabandiera della techno tedesca, con esibizioni sempre al massimo delle sue possibilità e della stravaganza.
Nei primi anni Novanta ha dato il via all'ambizioso progetto Cocoon, che oggi è un'etichetta discografica, un Club, una crew di dj e produttori e una One Night itinerante. In quegli anni Sven si vota anima e corpo alla techno, di cui diviene pioniere indiscusso a livello mondiale.
Diventato oggi ormai una vera e propria leggenda vivente, per i suoi lunghissimi dj sets, per l'amore verso i piatti e per la grande energia che trasmette quando suona.
Oggi, nell'anno del trentennale della sua carriera Sven Vath è impegnato in un importante tour mondiale, che farà tappa anche a Brescia.
www.cocoon.net



Evento organizzato da Metempsicosi in collaborazione con:
Matrix Club - Juice - Kaos Therapy - Bashfull - Eden - Franky Go - University Travel- Barrakud
Exclusive Media Partner: Radio Number1

Discoteca De Vil- Strada Padana Superiore 43 - Mazzano - Brescia
www.devildisco.it

INFO: 345 9406558

PREVENDITE:
http://www.mailticket.it/index.php?option=com_eventlist&view=details&id=340&Itemid=11

 

Copyright © 2010 LavoroRoberto.it  di  Roberto Villa - P.IVA 01496040195 - Tutti i diritti riservati.

26021 Annicco (CR) Italy - Via Roma, 45

     

Design by GPV Solutions